“La42” e Giorgio Calcaterra campione dell’ultramaratona

Continuano gli appuntamenti di “La42 Runstation”, il negozio dei podisti di viale Suzzani 283. Per chi vuole correre sono previsti ogni settimana tre allenamenti di gruppo con partenza dal negozio in questi giorni e orari: mercoledì sera ore 19: corsa di circa 7 km nel Parco Nord.
Giovedì sera ore 19: corsa di circa 14 km nel Parco Nord; sabato mattina ore 8: corsa di circa 21 km nel Parco Nord (2 giri da 10,5 km, con possibilità di farne uno solo).
Per gli appassionati sono previsti anche questi importanti appuntamenti:
• Sabato 25 giugno dalle 9 alle 11 incontro molto atteso con Giorgio Calcaterra, fresco vincitore mondiale della Wings for Life, due volte campione del mondo della 100 km e per 11 volte consecutive vincitore della 100 km del “Passatore”: un mito assoluto della specialità dell’ultramaratona. I partecipanti potranno correre qualche km con Calcaterra nel Parco Nord. Dopo la corsa ci sarà un breve incontro con il campione che presenterà il suo libro “Correre è la mia vita”. • Mercoledì 13 luglio alle 19 corsa di gruppo e a seguire appuntamento serale alle 20.30 con presentazione della “Spartathlon”, la madre di tutte le ultramaratone, in compagnia di Simone Leo dello staff di “La42”, uno dei 20 italiani selezionati per partecipare all’edizione del 2016.