GIORNALE DI NIGUARDA - CA' GRANDA - BICOCCA - PRATOCENTENARO - ISOLA

Fumetto negli occhi

Fumetto negli occhi

Fumetti senza arrosto (Zorro Nove)

• “AAA Occasione: svendo felpe praticamente nuove della polizia, dei carabineri, della guardia di finanza, dei guardiani notturni, del Kgb, dei bagnini di Milano Marittima… Tutti i capi sono firmati Matt. Si può pagare anche in rubli. Approfittatene perché non si sa se un nuovo stock arriverà prima del 22.”

• Di Maio, insediatosi alla Farnesina, ha deciso di andare in visita nei maggiori Paesi del mondo. Il ragazzo vuole occhieggiare e annusare i diversi popoli, per farsi una cultura che non ha. A differenza di Di Battista, il Garibaldi della Mutua, che va in giro da pseudo esiliato che fa di tutto per non lavorare. Così, in tutto il mondo ministri e camcellieri aspettano Luigino, seduti comodi e pronti a sganasciarsi per suoi discorsi in inglese pieni di strafalcioni.

• Zingaretti lo ha confidato al fratello Montalbano: “Sono felice ma anche molto stanco. Per fare il governo ho così tanto faticato che in pochi giorni ho perso tutti i capelli.” Il Comissario guarda il Segretario e pensa, “Questo non mi dice la verità. Lo farò pedinare da Fazio.”

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn