Kafka of Suburbia: i Duperdu portano la periferia in centro città

Grazie al Crowdfunding Civico del Comune di Milano: se, attraverso le donazioni, verrà raccolto il 40% del budget totale del progetto il Comune finanzierà il resto dei costi con un contributo a fondo perduto.

Lo spettacolo di Teatro Sociale e di Comunità Kafka of Suburbia di Minima Theatralia Duperdu è tra i progetti selezionati dal Comune di Milano per il Crowdfunding Civico 2022. Se, attraverso le donazioni, verrà raccolto entro il 19 dicembre il 40% del budget totale del progetto, il Comune finanzierà il resto dei costi con un contributo a fondo perduto. Quest’anno Minima Theatralia – Duperdu compie 10 anni di attività nei quartieri del nord-ovest milanese con laboratori teatrali e percorsi di cittadinanza attiva, social community theater e performance people and site specific e per questa occasione desiderano celebrare su uno dei palchi più importanti d’Italia: il Teatro Elfo Puccini.“Duperdu fa molto più di quatter, fa quaranta!” questo il motto di Marta M. Marangoni, direttrice artistica dell’Associazione, regista e ideatrice del progetto, infatti sul palco saliranno più di 40 persone! A interpretare il testo originale della pluripremiata autrice Francesca Sangalli: cittadine attrici – cittadini attori di diversa età, abilità e provenienza del nostro laboratorio, bambine e bambini dei nostri corsi di teatro e arte, signore anziane e signori anziani del centro Sempreverdi, mamme del coro di quartiere, professioniste e professionisti dello spettacolo fra cui la talentuosa Valeria Perdonò… e ovviamente anche i Duperdu Marta M. Marangoni e il maestro Wolf in formazione “Quatter” con Plinio e Dalia Wolf dal vivo! Tutti possono sostenere questo percorso con una donazione libera o regalando una quota di partecipazione, oppure prenotando biglietti esclusivi nelle prime file o acquistando uno dei gadget personalizzati, oppure ancora dedicando una Canzone Fattapposta sul sito di Produzioni dal Basso. La forza del progetto è nella bellezza delle diversità, nella moltitudine delle trasformazioni, nella forza creativa di coloro che ne fanno parte, recitando, cantando, creando.

Ecco il link al Crowdfunding https://www.produzionidalbasso.com/project/kafka-of-suburbia/

Info e contatti MinimaTheatralia – Duperdu – 347.4890803 info@minimatheatralia.it www.minimatheatralia.it – www.duperdu.org